top of page
BILANCIAMENTO BIOMAGNETICO  (NEURO)

Questa tecnica può essere eseguita solo di persona. 

Siamo responsabili della creazione dei nostri modelli di comportamento, ripetendo più e più volte la stessa risposta a uno stimolo, creiamo circuiti neurologici che formano la nostra personalità e il modo in cui rispondiamo a diversi eventi, diventando nel tempo la causa di molti dei mali che ci affliggono:

 

  • paure

  • Ansia

  • complessi

  • fobie

  • carenze emotive

  • disturbi della personalità

  • Allergie e malattie autoimmuni

  • disfunzioni organiche


 

Che cos'è l'equilibrio biomagnetico (neuro)?

È una tecnica neuroscientifica che permette l'arricchimento psicologico di una persona attraverso l'Induzione Magnetica, acquisendo capacità cognitive e neurologiche ottenute da altre persone altamente efficienti in diversi scenari.

Non è invasivo e induce stimolazione del tessuto nervoso (corteccia cerebrale, midollo spinale, vie motorie centrali e nervi periferici), senza dolore, consentendo un'inferenza controllata nella normale attività del cervello umano. In questo modo, l'attività neurologica prevale nelle aree in cui l'individuo inconsciamente la inibisce, consentendo all'utente di riprogrammare uno o più errori di percezione responsabili dell'errata interpretazione delle circostanze, creando tutte le manifestazioni psicologiche ed emotive di una persona.

 

Che prezzo hanno le sessioni?

Il costo di una seduta è de  € 80 , con una durata massima di 2 ore , inclusa una sessione iniziale di Theraphi , in modo che il consulente aumenti il proprio livello di energia e possa accedere meglio alle proprie informazioni.

È possibile eseguire una sola seduta al mese, poiché richiede un processo di 21 giorni che il paziente deve poi eseguire per rafforzare ogni scenario su cui si lavora nella procedura.

I passaggi da seguire in una sessione sono i seguenti:

1. Codice e traccia di interpretazione inconscia: 

 

Si tratta di una tecnica logico-matematica che individua le ricorrenze temporanee (conflitti logici), durante l'esposizione inconscia a diversi scenari psicologici, al fine di conoscere con precisione e rapidità su quali aspetti l'utente deve lavorare per migliorare le proprie capacità psicologiche.

Neuro-1.JPG

2. Identificazione dei gap neurologici:  

 

Una volta identificati gli scenari psicologici che generano conflitti logici, si accede a un database che determina quali aree del cervello sono più utilizzate da persone altamente efficienti in quegli stessi scenari e che, in teoria, sono poco utilizzate dall'utente. Queste posizioni con poche connessioni neurali sono conosciute come "lacune neurologiche".

3. Generazione di iperplasticità mediante induzione magnetica: 

 

In modo non invasivo e sicuro al cento per cento, una frequenza specifica viene indotta direttamente nei gap neurologici dell'utente, che gli consente di sperimentare un aumento delle sue capacità cognitive per un periodo di 30-40 minuti, per la formazione di neurologiche resilienti modelli. , esistenti in persone altamente efficienti per lo scenario specifico.

4. Ristrutturazione o rottura cognitiva: 

Trovandosi in uno stato di iperplasticità, che eleva le capacità cognitive dell'individuo, è in grado di reindirizzare il modo in cui elabora le informazioni, creando nuovi schemi per risolvere i diversi scenari che si sono ottenuti nel processo diagnostico.

bottom of page