top of page

LAMPADE AL PLASMA, IL RINASCIMENTO DELLA MEDICINA TESLA

 

I primi brevetti di Tesla sono stati migliorati, i loro risultati stanno sorprendendo la comunità medica internazionale. È iniziata quella che promette di essere una rivoluzione nel trattamento di molte malattie.

Nel 1856, nel piccolo villaggio di Smijan, nacque Nikola Tesla, uno dei più grandi geni dell'umanità. Il suo lavoro in medicina è più sconosciuto e perseguitato delle sue invenzioni per creare energia gratuita e senza fili.  Tesla

 

 

Nel 1890 il geniale inventore brevettò la prima  LAMPADA AL PLASMA . Non ci vorrà molto per scoprire le applicazioni mediche del plasma freddo. Alla Fiera Mondiale di Chicago del 1893 presentò the  RAY OF VIOLET LIGHT  .

Non ci volle molto perché diverse aziende iniziassero a commercializzare varianti di questo dispositivo. Infine, tra gli anni 1940 e 1950, la FDA (Federal Drug Administration) iniziò una caccia alle streghe che pose fine a tutti questi dispositivi ad uso terapeutico. Il suo uso, ufficialmente, è efficace e consentito solo in medicina estetica.

Ma la battaglia dell'umanità per utilizzare questa tecnologia medica è proseguita ben oltre gli Stati Uniti. Nel 1950 il ricercatore   ANTUANE PRIOR , iniziò ad avere incredibili successi nella cura del cancro, utilizzando questo stesso principio. Il governo francese finanziò persino i suoi esperimenti. Presto lo avrebbero accusato di frode. I topi di prova con sistema immunitario soppresso e cancro, che Prior ha usato per i suoi test, sono tornati così sani che è stato accusato di frode. Il laboratorio che ha fornito i topi ha affermato che il ricercatore aveva cambiato i campioni. Dopo la sua morte le sue scoperte furono scartate dalla scienza medica.

La fiamma del potere curativo del plasma risplende di nuovo brillantemente oggi. Gli studi scientifici sui suoi effetti sulle cellule sono già molto numerosi. STUDI AL PLASMA FREDDO

I pionieri hanno aperto la strada, altri stanno perfezionando e adattando la tecnica. I bagni al plasma freddo iniziano a rivelare il loro potenziale. Molte sono le testimonianze che attestano gli effetti benefici per la salute della versione più moderna e perfezionata di questo sistema: 

THERAPHI  è il marchio di fabbrica di questa versione moderna del raggio viola di Tesla.

 

Il 7 gennaio 1943, all'età di 86 anni, Tesla morì da solo nella stanza 3327 del Wyndham New Yorker Hotel. Il 12 gennaio duemila persone hanno partecipato ai suoi funerali di stato. Alla sua morte, il governo degli Stati Uniti ha sequestrato tutti i documenti nel suo ufficio, che contenevano i suoi studi e ricerche.

 

Il grande serbo ci ha lasciato un mondo aperto a nuove possibilità. Non permettiamo a nessuno di sbarrarci la strada anche questa volta.

bottom of page