CONTANTI SICURI E INdolore
IL PRIMO CENTRO THERAPHI IN SPAGNA
APPUNTAMENTI-TELEFONO
+34 640 28 51 21
VALENCIA
GUARIGIONE RIGENERATIVA (CIFRE EYUVO E BENILUT)
Questa tecnica può essere eseguita di persona o in remoto online (con il paziente connesso allo stesso tempo).
La Terapia di Guarigione Rigenerativa è una terapia in cui trattiamo il conflitto dal suo inizio, anche se non sappiamo cosa sia, possiamo identificarlo grazie alle figure radioniche di Benilut e alla loro capacità di creare canali energetici che ci portano chiarezza, guarigione, ordine e pace.
Ogni figura di Benilut è di per sé una fonte di guarigione. Facilitano il contatto con alte risonanze di amore e ordine, generando lo sblocco, il rilascio di emozioni trattenute, aprendo le porte della coscienza, facendoti prendere nota dei tuoi problemi più profondi in sospeso per fluire, problemi viscerali che non sei in grado di identificare da solo affiorano. sbloccano l'intuizione e sono un filo conduttore con varie linee di guarigione. La TSR consiste in 1) esporre la situazione di conflitto, 2) scegliere in via prioritaria l'obiettivo su cui lavoreremo, 3) sanarlo e infine 4) raccogliere i risultati.
FIGURE DI BENILUT
Benilut è il nome di un insieme di 5 figure radioniche che forniscono i seguenti canali/vibrazioni.
LE FIGURE
Bep : di colore arancione. Fornisce la vibrazione dell'illuminazione, non come viene normalmente interpretata illuminata, ma come l'illuminazione interna di cui abbiamo bisogno per essere in grado di trovare le molle che fanno fluire la cosa più importante in ogni momento, per trovare ciò che la figura nel suo insieme rappresenta : SALUTE, GIOIA, FELICITÀ.
Anima : E' composta da tre colori: l'esterno, in verde chiaro; l'interno, verde intenso e la base, giallo. La vibrazione del verde è quella della guarigione e della sua intensità, il grado di guarigione che rappresenta, che, in questo caso, è guarire dall'esterno (il più morbido) verso l'interno (il più denso). Il colore giallo rappresenta l'aiuto della parte divina di ciascuno, che è ciò che è necessario per realizzare ciò che la figura fornisce: APRIRE LE PORTE DELLA COSCIENZA E DELLA COMPRENSIONE.
Samoa : Ha un colore verde chiaro all'esterno, la vibrazione della guarigione necessaria per poter raggiungere il colore interno, viola. Questa è la vibrazione che ci dà la trasmutazione da uno stato all'altro. Dall'interno arriva un filo di rame che tiene una pallina gialla sul lato. Questo fa vibrare l'interno con l'esterno e il controllo del sole su entrambi. Aiuta a far vibrare l'AMORE con morbidezza e dolcezza.
Sucrano : Tre intensità dello stesso colore sono le fasi di guarigione per l'unione con il mondo che ci circonda. Questa figura rappresenta come dall'esterno si guarisce, passo dopo passo, all'interno. Ci aiuta a essere parte del tutto, in questa dualità del nostro interiore e del nostro rapporto con l'esterno. Ci dà comunicazione tra i due.
Saibel : la connessione con la saggezza. È la combinazione di colori più ampia di tutte, poiché sono necessarie diverse trasformazioni per raggiungere l'obiettivo. Si va dal verde esterno della figura, al viola interno, con la connessione della divinità di ciascuno, il triangolo giallo che unisce la parte esterna (connessione con le guide e l'Essere superiore) per giungere alla guarigione più densa e profonda di l'interno, tiene insieme alla parte bianca che è la vibrazione dell'energia dello scambio che risuona nel cosmo per passare a una guarigione più profonda, che aiuta la nostra divinità ad arrivare a raggiungere l'AMORE DIVINO (merito o dharma, accumulato attraverso la ruota del incarnazioni), che è la vibrazione del colore rosa. Questi sono i passi necessari per trovare la SAGGEZZA, non per sapere molto e di molte cose, ma saggezza per recuperare tutto ciò che abbiamo dal nostro particolare deposito, come risultato di buoni atteggiamenti o azioni di vite passate. Questo è il nostro residuo e la forza per raggiungere il nostro obiettivo.
Benilut è il nome del gruppo di figure formato da BEP, SOUUL, SAMOA, SUCRANO e SAIBEL. Ognuno di loro è una fonte di guarigione.
Tutte le figure di per sé sono un canale con le loro peculiari caratteristiche che facilitano il contatto con alte risonanze di amore e ordine. Con il loro contatto in ciascuno dei chakra, sacro, nella schiena dorsale 5, 1, reni, lombari, ecc., generano sbloccaggio, pulizia di emozioni, sentimenti, luoghi, rilasciano tensioni, aprono porte della coscienza, fanno fluire in modo che prendi nota dei tuoi problemi più profondi in attesa di risoluzione, emergono problemi viscerali che non sei in grado di identificare da solo, sblocca l'intuizione, pur essendo un filo conduttore con varie linee di guarigione.
Nelle terapie curative sono usati come fonte di energie ad alta vibrazione per sbloccare, riparare e ordinare una moltitudine di conflitti animici.
Nel complesso, le figure sono una fonte di ispirazione e la creazione di una moltitudine di canali di guarigione. Combinandoli insieme, generano altre fonti di guarigione, ricerca, progresso, fornendoci al contempo spazi per la proiezione nel futuro. La sua elevata vibrazione permette di proiettare ogni figura in diverse sezioni della vita, generando efficacemente l'effetto desiderato sul piano energetico.
EYUVO
Abbiamo due corpi, uno che è il veicolo denso (fisico) e l'altro che è l'energia immateriale (anima), dove tutte le nostre informazioni sono identificate e da identificare, dove risiedono tutti i nostri poteri.
L'Eyuvo è un veicolo di comunicazione tra i due corpi, nonché un generatore di benessere. Attiva i tuoi meccanismi interni, tempra la persona mentre la elevi, permettendole di vedere, da quella vibrazione superiore, da quel piano superiore, le linee guida che consentono loro di rendere coscienti i propri poteri e doni.
L'Eyuvo colorato è un elemento radionico che scioglie le tensioni a livello generale nel nostro corpo, facendo fluire l'energia tra i meridiani e i chakra. È realizzato in argento ed è dipinto in diversi colori. I colori non sono casuali ma ognuno di essi significa qualcosa: Giallo: collegamento con la nostra parte divina. Blu: chiarezza mentale e livello globale. Rosa: ci connette con l'energia dell'amore. Verde: guarigione profonda. Rosso: dualità maschile-femminile e aggressività. Viola: trasmutazione o trasformazione. Arancio: l'illuminazione interna della persona.
Che prezzo hanno le sessioni?
Il costo di una seduta è di 80€ , con una durata massima di 2 ore , comprende una seduta iniziale di Theraphi , in modo che il consulente aumenti il proprio livello di energia e possa accedere meglio alle proprie informazioni.
Sebbene sia sempre testato, è normale fare una sessione al mese